Notizie ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DI FONDEMAIN

Notizie

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DI FONDEMAIN

Nei giorni 2, 3, 4 marzo 2021 avranno luogo le elezioni dei rappresentanti dei lavoratori nell'Assemblea dei delegati di FONDEMAIN

Il rinnovo degli organi statutari è previsto ogni triennio e, al fine di rinnovare i membri dell'Assemblea del Fondo, gli aderenti aventi diritto sono chiamati a votare i propri rappresentanti.
Nelle aziende/enti in cui sono presenti più di 25 associati a FONDEMAIN, è possibile votare presso il seggio istituito presso il luogo di lavoro secondo gli orari stabiliti concordemente dal datore di lavoro e dalle rappresentanze dei lavoratori.
Per tutti gli altri associati, è necessario recarsi presso il seggio istituito presso la sede del Fondo sita a Pollein, in Località Autoporto n. 33e, nel seguente orario: dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17.00.
I Delegati da eleggere nei vari collegi elettorali, attribuiti in misura proporzionale al numero dei lavoratori associati occupati nei relativi settori lavorativi, sono così suddivisi:
1) Commercio, Turismo, Terziario privato e Trasporti: n. 4 delegati da eleggere da parte dei lavoratori (e n. 4 delegati da eleggere da parte dei datori di lavoro);
2) Industria – Agricoltura – Artigianato – Lavoratori parasubordinati: n. 3 delegati da eleggere da parte dei lavoratori (e n. 3 delegati da eleggere da parte dei datori di lavoro);
3) Settore Pubblico: n. 13 delegati da eleggere da parte dei lavoratori (e n. 13 delegati da eleggere da parte dei datori di lavoro).
FONDEMAIN C.F. - 91037010070
Fondo pensione complementare per i lavoratori operanti nel territorio della Regione autonoma Valle d’Aosta
Iscrizione Albo COVIP numero 142 - Soggetto a vigilanza COVIP